http://www.mygatre.net/admin

Termini e condizioni - Ingrosso - Fornitore dalla Cina Smartphone Samsung - HTC - Apple - Meizu - Phablet e Accessori e altro ancora a prezzo basso - WEBSITE X5 UNREGISTERED VERSION - Ingrosso - Fornitore dalla Cina Smartphone Samsung - HTC - Apple - Meizu - Phablet e Accessori e altro ancora a prezzo basso

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini e condizioni - Ingrosso - Fornitore dalla Cina Smartphone Samsung - HTC - Apple - Meizu - Phablet e Accessori e altro ancora a prezzo basso

Termini e Condizioni
Il cliente si prende la responsabilità dell'ordine, i dati personali del cliente servono per effettuare la spedizione, eventuali furti o accessi anomali e furto delle informazioni del cliente, il sito non se ne prende le responsabilità.
La società non si assume la responsabilità per eventuali danni causati dal corriere sul prodotto acquistato, neanche su un'eventuale furto possibile dal corriere è premura del cliente in questo caso prendersela con lo spedizioniere piuttosto che con la società del sito web.
Tutti i prodotti vengono spediti dall'Italia verso tutta l'europa e fuori.
è possibile che la spedizione avvenga in ritardo a causa di quantità limitata del prodotto. Tutti i prodotti sono di qualità ed hanno una garanzia Europea e non Italiana.
In caso di reso si deve avere in possesso la ricevuta fiscale per effettuare un rimborso oppure un cambio di prodotto.
La spedizione è tracciabile e se ne assume la responsabilità il corriere che il pacco arrivi a destinazione, la società si assume la responsabilità fino al momento della spedizione.
Per eventuali dubbi o problemi è possibile contattare la società e chiederne il nome direttamente nella sezione contatti del sito web. Per questioni di Privacy il nome dell'Azienda non è online.
Il pagamento dei prodotti avviene via bonifico, è indispensabile mandare la ricevuta completa all'email che verrà fornita dopo l'ordine. La causale del bonifico può essere lasciata vuota o con il numero ordine. In caso di reso il responsabile trattiene un importo di circa 65,00€ per effettuare il rimborso e la rispedizione al magazzino del prodotto.
In ogni caso il prodotto non sia disponibile verrà mandato indietro il bonifico, il cliente si assume l'impegno di mandare copia del bonifico nella sezione contatti del sito web.
Il cliente accetta i seguenti termini e condizioni per effettuare l'ordine, in caso contrario può non acquistare su questa pagina (sito web).
 



Copyright tutti i diritti riservati

Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu